Per vivere una giornata di divertimento in massima sicurezza, la direzione del parco ha stilato un regolamento straordinario per l’accesso al parco che troverete qui di seguito.
REGOLAMENTO STRAORDINARIO
ACCESSO SOLO CON GREEN PASS RAFFORZATO DAI 12 ANNI IN SU
- È obbligatorio l’uso della mascherina in tutti i luoghi aperti o chiusi dove non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri.
- Consigliamo l’utilizzo di gel igienizzante. Disinfettati spesso le mani nelle postazioni disponibili.
- Mantieni, in ogni momento, la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro dagli altri.
- Il parco non va su prenotazione.
- Nel parco è previsto un numero contingentato di persone, raggiuto il quale non sarà più possibile vendere biglietti.
- Le varie aree e i giochi vengono sanificati quotidianamente e in caso di necessità per alta affluenza anche più volte durante la giornata.
- Il parco è accessibile a bambini e adolescenti da 0 a 17 anni, con obbligo di accompagnamento da parte di un adulto responsabile.
- Sulle attrazioni è consentito un solo accompagnatore per bambino, per non creare assembramenti.
- Ti invitiamo a prediligere i pagamenti elettronici ovunque possibile.
- Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio MMG o PLS.
- Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
- Obbligo di dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ecc.);
- Obbligo di rispettare tutte le disposizioni igieniche e quelle relative alle misure di distanziamento di coretto comportamento.
- È responsabilità degli ospiti seguire le normative ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del coronavirus, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale.
Grazie fin da subito per la collaborazione, vi aspettiamo da sabato a Jo Park!